martedì 6 agosto 2013

COLLISTAR SUPER CONCENTRATO NOTTURNO ANTICELLULITE

Tempo fa gentilmente la Collistar mi ha inviato una mini taglia prova da 5 ml del super concentrato notturno anticellulite che dire io non ho la cellulite però me ne sono completamente innamorata e appena l'avro' finito sicuramente correrò a ricomprarlo da usare nel mio caso per prevenirla! o
Ha un prezzo euro 32,00 per 200 ml per niente economico ma ha un formato grande che dunque dura nel tempo.

200ml
Campioncino 5ml




















PRO: 
-Buon profumo
-Ingredienti attivi buoni 
-Non unge
-Si assorbe rapidamente
-Si sente che sta agendo
CONTRO:
-Il prezzo troppo alto
-Non idrata la pelle

CONCLUSIONI:
Io credo che non ci sia nessuno prodotto miracoloso che possa eliminare la cellulite già formata se non qualche farmaco o trattamento sostengo invece che seguendo una giusta alimentazione e applicare qualche prodotto per prevenirla sia utile.


Nessun commento:

Posta un commento