lunedì 26 agosto 2013

NYC SMOOTH SKIN FOUNDATION MOUSSE

Tempo fa  visto che mi piacciono molto i fondotinta in mousse ho comprato lo smooth skin foundation di New York Color il 702 natural rose.
Vediamo nel dettaglio:
PRO:
-Facile da stendere
-Pelle setosa al tatto
-Leggero sulla pelle
-Buona coprenza
-Opaco sulla pelle
-Prezzo
CONTRO:
-Poca scelta di tonalità solo 5 e quai tutte chiare
-Inci contiene paraffina e altre schifezze hai primi posti


REPERIBILITA':
Negozi per i beni dell persona e alcune profumerie
PREZZO:
€3,99 per 14 g
CONCLUSIONI:
Come fondotinta in generale non mi è dispiaciuto ma non l'ho più ricomprato perchè tendeva a farmi uscire dei piccoli brufoletti.


5 commenti:

  1. Ho provato anch'io questo fondotinta è come te non mi sono trovata bene,non mi sono piaciuti nemmeno gli smalti di NYC ma invece mi sono innamorata del mascara City Curls.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Non conoscevo questo mascara lo proverò se riesco a trovarlo! :)

      Elimina
  2. E ci credo che ti escono i brufoletti: ha un INCI che è spaventoso!! Siliconi e Paraffina per primi... è come avere della pellicola per alimenti sul viso.
    Io con gli smalti mi trovo benissimo, guarda questi: NYC su Alice in WonderNails

    RispondiElimina
  3. Ti invito a partecipare se ti va, ci conto ti aspetto! http://theworldofjosephina.blogspot.it/2013/10/halloween-film-contest-da-brividi.html
    Kiss kiss
    Josephina <3

    RispondiElimina