martedì 22 ottobre 2013

ITRIA COSMETICS CREMA CONTORNO OCCHI E CREMA VISO NOTTE

Ciao, oggi vi voglio parlare della mia collaborazione con Itria cosmetics.



Itria cosmetics è un'azienda italiana con sede nella Valle D'Itria in Puglia, che produce prodotti cosmetici naturali per contrastare l'invecchiamento cutaneo prevenendo la formazione di rughe e macchie.

Ecco cosa mi ha inviato gentilmente l'azienda:

Ecco il mio parere superficiale dopo una settimana di utilizzo anche perchè per ottenere i benefici da queste creme bisognerebbe seguire il trattamento per più tempo.

CREMA CONTORNO OCCHI CON CELLULE MERISTEMATICHE DELL'UVA



PRO:
-Facile da stendere
-Rapido assorbimento
-Pelle morbida e liscia
-Non pesante sulla pelle
-Buona profumazione
CONTRO:
Non ne ho riscontrati
PREZZO:
€22,00 per 30ml di prodotto

CREMA VISO NOTTE AI POLIFENOLI E CELLULE MERISMATICHE DELL'UVA PER PELLI NORMALI E MISTE



PRO:
-Pelle liscia e morbida
-Buona idratazione
-Facile da stendere
-Rapido assorbimento
-Non pesante sulla pelle
-Buona Profumazione
CONTRO:
Non ne ho riscontrati
PREZZO:
€22,00 per 50ml di prodotto

REPERIBILITA':
Farmacia, parafarmacia
Online:
www.meltingshop.it/itria-cosmetics
www.farmasaldi.it/ITRIA-LAB

CONCLUSIONI:
Io avendole provate per poco tempo mi sono basata sull'idratazione e devo dire che entrambe sono due buone creme che consiglio.


Ricordo che i prodotti Itria cosmetics non sono testati sugli animali e non contengono:
                                                       -Ingredienti di origine animale
-Petrolati-Parabeni
-Sodium laureth sulfati
-Siliconi
-Coloranti
-Conservanti sintetici

Per essere sempre aggiornati sulle loro novità visitate la  loro pagina facebook
Per maggiori informazioni sui loro prodotti visitate il loro sito


3 commenti:

  1. what a great post!
    your blog is amazing :)

    http://bubblemylicorice.blogspot.com/

    RispondiElimina
  2. ciao Anna!!sono alla ricerca di un buon contorno occhi...vado subito a dare un'occhiata a questo!!
    Mi sono aggiunta ai tuoi follower...se ti va di ricambiare passa a trovarmi: http://maisonduparfum.blogspot.it/

    un bacione...Francesca

    RispondiElimina