venerdì 11 aprile 2014

Una splendida giornata di Primavera in compagnia di Caco Design!

Ciao a tutti, come va? Qui a Brescia oggi è stata una bellissima e calda giornata di Primavera, con questo sole che baciava la pelle senza dar fastidio.
Io adoro troppo queste giornate che mi fanno venir voglia di uscire di casa e fare lunghe passeggiate all'aperto con le cuffie nelle orecchie e la musica, un momento di totale relax e ogni tanto ci vuole proprio. :)

Questa giornata ho deciso di affrontarla così...

Un look molto comodo e semplice, caratterizzato da dettagli fucsia e blu, che sono due colori che io adoro abbinare, non per questo sono i miei preferiti.
Ad impreziosire il tutto la mia ormai inseparabile collana by Caco Design

Come potete vede qui sopra è una semplice collana che ha questa catena che sembra quasi in tessuto ed è arricchita da questo charm che è una bambina stilizzata(mi ricorda molto i disegni dai bambini) di nome Cami, abbinata a questa perla di un blu più scuro.
Adoro di questa collana che avendo un campanellino sul retro dove si allaccia che quando si muove la testa fa un suono leggero, che con il cinguettio degli uccelli crea una sorta di melodia.

Caco Design Srl nasce nell'Ottobre 2009, dall'idea di Giuliana Archetti e Chiara Allegri due mamme e grandi amiche, che prendendo spunto dal nome dei loro due figli Camilla e Niccolò hanno dato vita a questi due bambini stilizzati in plexiglass Cami e Cocò

Per maggiori informazioni sui prodotti Caco Design e per acquistare visitate:
Il sito
o la loro pagina Facebook

P.s ringrazio ancora Caco Design per questo dono!

Buon weekend un saluto e un bacio

Nessun commento:

Posta un commento