lunedì 5 maggio 2014

La Roche-Posay:Effaclar Duo+ il trattamento nemico delle imperfezioni!

Ciao a tutti, rieccomi dopo un lungo periodo d'assenza più carica che mai! :)
Oggi finalmente anche se molto in ritardo, vi parlerò della mia esperienza con il trattamento Effaclar duo+ di La Roche-Posay, che mi era stato inviato un pò di tempo fa in quanto ero stata selezionata come tester (vi avevo già accennato qualcosa QUI).
Cos'è?
Effaclar DUO+ è un trattamento studiato per eliminare le imperfezioni anche le più severe, liberare i pori ostruiti e contrastare la comparsa dei segni post brufoli.
Come si usa?
E' una crema che va applicata mattina e/o sera su tutto il viso già deterso.
Swatch

Inci
Prezzo
€15 circa per 40ml di prodotto

Il mio parere?
E' da un paio di mesi che sto utilizzando questo trattamento in modo costante mattina e sera dopo la detersione; sarò sincera all'inzio leggendo l'inci di questo prodotto ero molto perplessa, ma devo dire che sulla mia pelle che tende ad avere imperfezioni il miglioramento c'è stato.
La comparsa delle imperfezioni è migliorata notevolmente e anche i rossori si sono attenutati molto, altra cosa positiva che ho notato è che guarisce rapidamente i brufoletti già presenti; le uniche cose negative sono che non mi idrata la pelle anzi tende a seccarmela e infatti lo uso abbinato ad una crema idratante e che pizzica leggermente.
Lo consiglieresti?
Si e no, è vero che un miglioramento c'è stato ma devo anche ammettere che se si smette di utilizzarlo ritorna tutto come prima.
Lo sconsiglio a chi ha la pelle molto sensibile e delicata perchè potrebbe provocare irritazioni e per chi ha una problematica di acne forte perchè non risolverebbe il problema definitivamente.

Per maggiori informazioni su questo prodotto visitate il sito

E voi conoscevate questo prodotto? Cosa ne pensate?
Un saluto e un bacio

Nessun commento:

Posta un commento