giovedì 31 luglio 2014

ERBA VITA: Fai il pieno di energia con Go&Fun green energy drink!

Ciao a tutti, come va?
Oggi vi voglio parlare di una bevanda che ho avuto modo di provare grazie a Erba Vita

Si tratta di...
DI COSA SI TRATTA?
Si tratta di un energy drink totalmente naturale 

COSA CONTIENE? 
-4 estratti energizzanti: Ginseng, Rodiola, Guaranà e Matè
-Tè verde antiossidante
-Vitamine del gruppo B 
-Vitamina C
-Caffeina naturale

A COSA SERVE?
Serve per aumentare l'attenzione, la concentrazione, la resistenza alla fatica ed a ridurre la stanchezza.

IL MIO PARERE:
Ho avuto modo di provare 3 lattine di questo periodo e devo dire che mi è piaciuto molto; ha un gusto fruttato che ricorda molto l'aranciata e non è troppo gassata. (Premetto che io non sono un'amante degli energy drink perchè hanno solitamente un sapore che a me non piace)
Io l'ho voluto testare in questi giorni di forte caldo perchè è il periodo che mi muovo di più e che mi stanco facilmente, dunque per ricaricarmi prendevo la lattina fredda di frigorifero e me la gustavo ed effettivamente mi sono sentita più energica e rinfrescata.
Se siete abituali consumatori di energy drink vi consiglio di provarla perchè è davvero molto buona e in  più è una bevanda salutare rispetto a molte in commercio.

Vi lascio a questo video di presentazione del prodotto

Per maggiori informazioni su questo prodotto visitate il sito dedicato
o la pagina Facebook

Ringrazio ancora Erba Vita per questa opportunità!

Avete mai provato questa bevanda? Cosa ne pensate degli energy drink?
Un saluto e buon weekend a tutti

Nessun commento:

Posta un commento