martedì 26 agosto 2014

L'ERBOLARIO: Il lipgloss che c'è ma non si vede!

Ciao a tutti, come va?
Oggi vi voglio parlare di un prodotto che ho trovato in allegato ad un giornale qualche mese fa, si tratta del lipgloss illuminante dell'Erbolario.
L'azienda lo descrive così:
"L’effetto ultrabrillante di questo Lip Gloss, spettacolare eppure così naturale, rende le labbra irresistibili.
 L’Olio di Jojoba, ben noto per la sua intensa capacità emolliente, si attiva insieme al Burro di Mango africano che si adopera per avvolgere le labbra con un mondo di protezione e idratazione."

Questo lipgloss è disponibile in sette tonalità, io ho quella rosa che contiene tanti micro glitter argentati.
Effetto sulle labbra.

Vediamolo nel dettaglio:
INCI:
PREZZO:
€13,00 per 9ml di prodotto

PRO:
-Mi piace molto l'applicatore piatto che è molto comodo e pratico.
-Non è troppo appiccicoso.
-Ha una leggera profumazione che non è fastidiosa; molte volte mi è capitato di trovare lipgloss con un forte odore di chimico.
-Non secca le labbra e le lascia belle morbide.
CONTRO:
-Per essere un lipgloss illuminante è poco luminoso.
-Dura pochissimo sulle labbra.
-Troppo naturale.

IN CONCLUSIONE:
Va migliorato devo bocciarlo, ha un effetto troppo naturale che quasi non si vede e dunque è inutile applicarlo a mio dire, probabilmente è solo un problema di questa tonalità magari le altre si vedono di più.
Altra cosa da migliorare è la durata dopo meno di cinque minuti sulle mie labbra non c'era già più niente nonostante non avessi ne bevuto ne mangiato.

Se anche voi avete provato questo prodotto anche nella altre tonalità fatemi sapere come vi siete trovate.
Un saluto e alla prossima

Nessun commento:

Posta un commento