martedì 11 novembre 2014

Christian Louboutin: il Re della suola rossa lancia la sua collezione di smalti da sogno!

Molti di voi già lo sapranno che quest'estate Christian Louboutin il famosissimo stilista calzaturiero francese che io amo follemente, ha fatto il suo debutto nel mondo del beauty lanciando la sua collezione di smalti.

Come per le sue scarpe con la suola rossa anche per gli smalti Louboutin si distingue dalla massa con un packaging molto particolare, per via del boccettino sfaccettato e del tappo lungo ben 20,5 cm ha forma di tacco a spillo che si ispira allo stiletto della Ballerina Ultima, scarpe ideata per l'English National Ballet. 

Il primo colore di debutto è stato proprio il Rouge Louboutin, questo rosso lacca che da ben 21 anni contraddistingue le suole delle sue desiderate e amate scarpe.
Molto bello il packaging di questo smalto, con il tappo nero e il boccettino con questo effetto ombrè; per non parlare della scatola dove è contenuto che fa il tutto ancora più elegante, come solo Christian Louboutin sa fare!



Nella collezione è presente anche un kit Manicure Care contenente un primer e un gloss.

La collezione è composta da 30 tonalità (+1 il Rouge Louboutin di cui vi ho parlato prima)
 
Divisi in tre categorie:

POPS

NUDES

NOIRS

Il prezzo di questi smalti è abbastanza alto, ognuno costa 45€ e si possono acquistare nei pochi negozi del marchio o direttamente sul sito: 

In esclusiva sulla pagina ufficiale facebook di Christian Louboutin è stato introdotto il Rouge Louboutin Starlight, un'edizione limitata dal prezzo esorbitante di 500 euro circa!

Che dire di questa collezione, Christian Louboutin si distingue sempre e crea delle cose meravigliose curando ogni minimo dettaglio. Peccato per il prezzo che è davvero molto alto per uno smalto!

E voi cosa ne pensate di questa collezione? Avete avuto la fortuna di provarne uno?
Un saluto alla prossima

2 commenti:

  1. i miei preferiti sono Pluminette e La Favorita, veramente belli! peccato per il prezzo, ma in fondo stiamo parlando di un prodotto di lusso!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. eh si veramente belli.. non ci resta altro che sognare un pò! :)

      Elimina