sabato 7 febbraio 2015

TOP&FLOP: Del mese di Gennaio 2015


Ciao a tutti, finalmente ritorno tra voi e come ogni mese è arrivato il momento dei miei TOP&FLOP del mese di Gennaio 2015.

Iniziamo..

TOP
Cien nail polish remover classic

Promosso, non tanto per il solvente al suo interno che funziona allo stesso modo degli altri, ma per il dosatore che per me che sono una “sprecona” fa la differenza, visto che un normale acetone mi dura si e no 1 mese, questo invece ormai sono 3 mesi che lo stò usando.

Omia crema mani all’Olio di Argan
Fantasica! Idrata e protegge bene le mani, ha un buon profumo e si assorbe rapidamente. Magari per chi ha le mani molto screpolate più risultare un pò leggera.

Libera e Bella cristalli liquidi semi di lino
Ho trovato questo prodotto in un piccolo negozio di beni per la casa e la persona, incuriosita l’ho acquistato e mi è piaciuto molto.
Sui miei capelli mi attenua il crespo e me li rende più luminosi senza però appesantire o ungere il capello.

Pantene 2 minuti trattamento intensivo nutriente per capelli fini
Lascia i capelli ben districati, morbidi senza appesantirli.
Sui miei capelli disastrosi è stato un valido aiuto il tutto dovuto dai siliconi sicuramente, ma d’altronde per far si che i miei capelli risultino decenti devo per forza farne uso, anche perchè ho provato con i prodotti bio ma risultavano secchi e penosi come non mai.

Neutro Roberts bagnodoccia bio life Moni e Cocco
Paradisiaco! Questa profumazione Monoi e cocco è la fine del mondo e io la trovo anche molto rilassante.
P.s Per le amanti del bio non fatevi ingannare dalla scritta bio life perchè questo prodotto non lo è assolutamente.

M.Asam VinoLift crema viso
Buonissima, idrata a lungo, lascia la pelle luminosa senza però appesantire, si assorbe rapidamente e non unge.

Essence Sun Club terra  abbronzante blondes
Mi piace molto questa terra perchè ha un colore naturale e che non tira dunque ne troppo al rosso ne troppo al marrone scuro. E poi ha un profumo di Cocco fantastico!

FLOP

Weleda shampoo Avena ristrutturante per capelli secchi e sfibrati
Non mi è piaciuto per niente, non ha un buon profumo ed è troppo leggero e quindi non mi lava bene la cute, ma anzi l’appesantisce.
Kaloderma crema fluida corpo
Adoro il suo profumo di mandorla, ma purtroppo non mi da un’idratazione duratura al la mia pelle che tende al secco, dopo poche ore  ritorna come prima. Peccato perchè la quantità e il prezzo sono ottimi.




Con questo è tutto al prossimo mese con i TOP&FLOP


Un saluto

Nessun commento:

Posta un commento