martedì 12 gennaio 2016

LE MIE TOP CREME MANI BIO

Ciao a tutti, oggi vi voglio parlare delle mie top creme mani di questo inverno.
Ci tengo a dire che sopratutto con il freddo è molto importante idratare le mani ma anche le unghie, si anche loro per avere delle belle unghie bisogna idratarle e risulteranno subito più forti; provare per credere!

Veniamo a noi, quest'anno ho avuto modo di provare diverse creme mani tutte rigorosamente bio o comunque con un buon inci, e tra queste ho stilato le mie preferite e ora voglio farvele conoscere.


Mediterraneo- CREMA MANI SUPERNUTRIENTE RIPARATRICE
All'olio extravergine di oliva biologico 
IL MIO PARERE:
Molto buona, si assorbe rapidamente e lascia le mani morbide, idratate a lungo e piacevolmente profumate. 

Bema-CREMA MANI NUTRIENTE 
Al burro di karitè e olio di mandorle dolci.
IL MIO PARERE:
Ideale per chi non ha particolari problematiche e vuole solo tenerle idratate quotidianamente.
Si assorbe rapidamente, non ha profumo.

Neutrogena-CREMA MANI CONCENTRATA
IL MIO PARERE:
Ve ne ho già parlato tantissime volte, è un ottima crema ideale per i freddi più intensi perchè essendo ad assorbimento lento crea una barriera protettiva sulla pelle, dando un sollievo immediato e lasciando le mani idratate e morbide a lungo.

Frais Monde terme di Repole-CREMA MANI IDRATAZIONE PROFONDA, PROTETTIVA ED EMMOLIENTE
A base di acido jaluronico ed estratto bio di Salicornia e polisaccaridi naturali.
IL MIO PARERE:
Molto simile alla Neutrogena, è a lento assorbimento e crea una leggera barriera sulla pelle senza però ungere e appesantire.

Equilibra-ALOE CREMA MANI E UNGHIE IDRATANTE PROTETTIVA
40% aloe vera
IL MIO PARERE:
Fantastica! Adoro troppo questa crema si assorbe rapidamente e lascia le mani e unghie idratate, morbide e leggermente profumate a lungo. E la differenza si vede da quando si inizia ad utilizzarla.


E voi cosa ne pensate? Conoscevate queste creme?
Come sempre se avete qualche crema da consigliarmi scrivetemelo. 
Un saluto e un bacio

Nessun commento:

Posta un commento