sabato 27 febbraio 2016

SWIFFER DUSTER: Missione cattura polvere compiuta!

Ciao a tutti, oggi vi voglio parlare della mia esperienza con Swiffer
Avendo sia una cane che un gatto in casa come potete immaginare il pelo è ovunque, se poi ci mettiamo che la mia abitazione è adiacente ad una strada molto trafficata di polvere ogni giorno ne abbiamo a go go; e per combattere con tutto ciò i panni cattura polvere e i piumini non possono mai mancare!
Purtroppo però dopo averne provati tanti posso dire che sono pochi quelli validi che mantengono le promesse gli altri non fanno altro che spostare la polvere, praticamente ti giri un attimo e la polvere è ancora li. Grr che rabbia!:(
Tra i prodotti validi c'è anche Swiffer Duster, che ho scoperto di recente in quanto sono stata selezionata dal sito Desideri magazine come ambasciatrice.
Swiffer Duster kit ricevuto dal sito Desideri Magazine



Swiffer duster è un piumino composto da fibre morbide e flessibili, che permettono di raggiungere gli angoli e le fessure più difficili  e adesive che promettono di catturare polvere, peli, capelli e fino al 75% degli allergeni.

LA MIA ESPERIENZA
Avendolo testato in prima persona ed essendomi confrontata con amici, parenti e colleghi che hanno potuto provare Swiffer duster posso dire che è davvero un ottimo prodotto, sia da utilizzare in casa che da tenere in auto per spolverare il cruscotto; vediamone pregi e difetti:
PRO
-Efficace,le fibre adesive catturano e intrappolano la polvere senza spostarla e spargerla nell'aria. Dunque è il prodotto ideale per chi ha questo tipo di allergie.
-Pratico da usare,con le sue fibre flessibili e morbide arriva in ogni fessura e angolo.
-Risparmio tempo e fatica, basta una sola passata per eliminare tutto. 
-Delicato, essendo un semplice piumino morbido non rovina le superfici.

CONTRO
 -Piumini che sono usa e getta e dunque non lavabili.
- L'anima del prodotto che è di una plastica leggera dunque molto delicata(A mia zia ad esempio gli si era incastrato il piumino e tirando per liberarlo gli si è rotta una aletta che tiene in piumino).
-Infine il prezzo sia del kit con 5 piumini  a €6,02 e dei piumini di ricambio 20 pezzi per €6,02, rendono la spesa annua per questo prodotto elevate, calcolato che se avete tanta polvere e peli in casa  come me bisogna cambiare almeno ogni 10 giorni il piumino se no non cattura più niente. 

IN CONCLUSIONE
Io mi ci sono trovata bene mi ha reso più facile spolverare sopratutto le cose in plastica e i soprammobili.

 e voi cosa ne pensate dei prodotti Swiffer?
Un saluto alla prossima

Nessun commento:

Posta un commento