giovedì 28 novembre 2013

Tester Trnd: Kellogg's Special K Biscuit Moments uno snack gustoso e leggero con solo 99kcal!

Ciao a tutti, grazie al sito Trnd quasi un mese fa sono stata selezionata come tester del progetto Kellogg's Special K Biscuit Moments


Kellogg's Special K Biscuit Moments è un croccante biscotto cotto al forno ripieno di frutta o cioccolato, con sopra una decorazione di vaniglia.
Questo snack è l'ideale come spuntino veloce ed è disponibile in tre gusti: 
Mirtilli-Fragola-Cioccolato
La particolarità di questi biscotti sono le calorie perchè una porzione con due biscotti contiene meno di 100 kcal.

Ecco cosa ho ricevuto:
8 Confezioni da 5 porzioni
30 Monoporzioni singole
Io ho avuto modo di provare quelli al mirtillo:


L'ho fatto assaggiare ad amici e parenti e devo dire che è uno biscotto che o lo odii o lo ami a causa del gusto molto forte e particolare.

VEDIAMOLO NEL DETTAGLIO:
Chi l'ha amato ha apprezzato:
-Il sapore forte e intenso
-Che ha poche calorie solo 99kcal per 2 biscotti
-Che è ideale come spuntino veloce da portare in borsa
-Che sono leggeri per via della cottura al forno
-Come si presentano esteticamente 

Chi non l'ha amato non ha apprezzato:
-Il sapore troppo dolciastro
-La combinazione vaniglia e mirtilli sbagliata perchè hanno entrambe due sapori dolci e forti
-Non sazia
-I troppi ingredienti aggiunti

Ecco il mio parere:
Devo dire che questi biscotti/snack non mi sono per niente dispiaciuti hanno una sapore piacevole anche se un pò troppo dolce. Ho notato personalmente però che a lungo andare tendono a stufare a causa del sapore particolare.

Nessun commento:

Posta un commento