domenica 2 marzo 2014

AntiAging Club: la battaglia agli inestetismi cattivi!

Ciao a tutti, come va? Oggi vi voglio parlare degli inestetismi (cellulite, smagliature, rughe, ritenzione idrica, le adiposità, ecc...), che colpisce la maggior parte di noi e la battaglia per contrastarli non è per niente facile.
In circolazione troviamo moltissime creme che promettono risultati miracolosi, alcune addirittura meglio del chirurgo estetico; poi però appena comprate ti accorgi che sono una vera e propria ciofeca e un inutile spreco di soldi!
Io purtroppo non ho ancora trovato una crema miracolosa che faccia sparire ogni inestetismo come se fosse una gomma (se voi ne conoscete una fatemelo sapere subito); penso però che gli integratori siano un valido aiuto magari abbinati a qualche trattamento per prevenirli e tra l'altro non fanno male al nostro corpo.

In questo periodo ho avuto modo di provare alcuni prodotti che mi sono stati inviati da AntiAging Club
http://antiagingclub.it
AntiAging è una farmacia, un negozio di integratori di alta qualità ma è anche un club che si rivolge a chi desidera contrastare gli effetti dell'invecchiamento in modo efficace.
Ecco cosa mi ha inviato l'azienda che ancora ringrazio da provare:
Si tratta di:
-Menoflavon forte
-Eupondil compresse
-Eupondil gel
Vediamoli nel dettaglio:
MENOFLAVON FORTE

Integratore per chi è in pre-menopausa o menopausa, che serve per contrastare i disturbi forti da essi creati. Ricco di isoflavoni estratti dal Tiglio rosso che regolano la produzione ormonale.
Modalità d'uso:
Assumere una capsula al giorno
PREZZO: €35,91 per 30 capsule da 80mg
IL MIO PARERE:
Essendo io ancora giovane non ho problemi di menopausa dunque non posso dire se funziona o meno; provvederò a regalarlo a qualche parente che ne ha bisogno.

EUPONDIL COMPRESSE

Integratore nutrizionale per contrastare le adiposità diffuse e localizzate.
La confezione contiene due tipi di compresse, arancioni per contrastare i lipidi e blu per i liquidi.
Modalità d'uso:
Compresse arancioni da assume prima dei due pasti principali
Compresse blu da assumere una prima di coricarsi
PREZZO:€27,39 per 45 compresse
IL MIO PARERE:
Purtroppo nella confezione c'erano solo due compresse blu e quattro arancio, sufficienti per soli due giorni di trattamento, calcolato che anche sul sito è consigliato eseguire il trattamento per almeno due mesi e dunque non ho potuto vedere miglioramenti e un pò me ne dispiace perchè era un prodotto che mi interessava molto come coadiuvante della mia dieta per eliminare le adiposità localizzate.
Penso che l'azienda abbia sbagliato ad inviarmi un trattamento da provare senza la quantità di almeno un mese che così si poteva vedere qualche risultato. (E' un consiglio che dò all'azienda)

EUPONDIL GEL

E' un gel che contrasta la cellullite e le adiposità localizzate.
Modalità d'uso:
Massaggiare energicamente due volete al giorno (mattina e sera) sugli inestetismi.
PREZZO:€55,20 per 150 ml di prodotto
SWATCH:
IL MIO PARERE:
L'ho utilizzato per due settimane due volte al giorno sulle adiposità, ma non ho visto nessuno miglioramento ma potrebbe essere colpa dell'uso limitato.

IN CONCLUSIONE:
Purtroppo come avete letto non posso darvi un parere serio, ma ho deciso lo stesso di parlarvene per rispetto dell'azienda che gentilmente mi ha inviato questi prodotti.

Per maggiori informazioni sui loro prodotti e per acquistare visitate il sito 
e la loro pagina Facebook

Se voi avete provato questi prodotti fatemi sapere qui sotto nei commenti come vi siete trovate.
 Magari raccontatemi anche la vostra esperienza con gli integratori alimentari (qualsiasi) associati alla dieta.
Alla prossima un saluto e un bacio.

Nessun commento:

Posta un commento