mercoledì 19 marzo 2014

PRODECO PHARMA: Linea GSE intimo un'alleata per la cura dell'igiene intima!

Ciao ragazze, oggi mi rivolgo proprio a voi per parlarvi di igiene intima.
Sappiamo quanto sia importante effettuare una corretta igiene intima, soprattutto per noi donne che abbiamo una zona intima particolarmente sensibile e delicata che può essere il covo di una proliferazione dei germi.

CONSIGLI UTILI PER EVITARE LA PROLIFERAZIONE DEI BATTERI:
  • Lavare la biancheria intima ad una temperatura sopra i 60°.
  • Cambiare l'intimo tutti i giorni, preferendo slip in cotone ed evitando quelli sintetici che non fanno traspirare.
  • Asciugare quando si va al gabinetto si davanti che dietro con due pezzi di carta igienica differenti.
  • Toccare le parti intime con le mani pulite.
  • Cambiare durante le mestruazioni almeno 3/4 volte al giorno la protezione.
La vagina ha una sua flora batterica, il cui equilibrio non deve essere alterato, dunque come prendersene cura?
-La parte interna non so se lo sapete è autopulente, ed è abitudine sbagliata fare spesso lavande vaginali che non fanno altro che favorire la proliferazione batterica, va fatta massimo 1 volta al mese.
-La parte esterna va trattata con prodotti non aggressivi con Ph neutro e meglio senza profumo.

In questo periodo ho avuto modo di provare grazie a Prodeco Pharma i prodotti della linea GSE Intimo
GSE intimo è una linea di prodotti che nasce per risolvere le problematiche intime come la Candida, cisti e vaginiti, in modo rapido, efficace e prevenendo la ricomparsa.
Questi prodotti sono a base di estratto di semi di Pompelmo che ha un'azione antibatterica e antimicotica.

Ecco cosa ho ricevuto da provare:
Si tratta di:
GSE intimo detergente
GSE intimo Lavanda
GSE intimo deogenic

Vediamoli nel dettaglio:
GSE INTIMO DETERGENTE
Detergente intimo delicato a base di estratto di semi di Pompelmo combinato all'estratto di Calendula e acido lattico. Ideale sia per l'uso quotidiano ma anche come coadiuvante di cure specifiche.
INCI:
PREZZO: € 13,90 per 200ml di prodotto
IL MIO PARERE:
Mi piace! Lo utilizzo da più di un mese e mi ci stò trovando bene, ha un profumo molto gradevole e delicato e non mi ha fatto venire nessuna irritazione a differenza di altri detergenti famosi che si trovano in tutti i supermercati.
INFORMAZIONI PRODOTTO: www.prodecopharma.com/DETERGENTE

GSE INTIMO LAVANDA
Lavanda vaginale monouso, che svolge un'azione in grado di favorire l'equilibrio fisiologico dell'ecosistema vaginale; particolarmente indicata per rimuovere i residui organici dopo il ciclo o di farmaci precedentemente utilizzati e dopo l'uso di contraccettivi locali.
PREZZO: €21,50 per 4 flaconi monodose da 100ml
IL MIO PARERE:
Premetto che è la prima volta che faccio uso di questo tipo di prodotto; io le ho utilizzate dopo il ciclo mestrulale e devo dire che non mi hanno dato bruciore, solo all'inizio appena utilizzata da un leggero prurito che però sparisce in meno di un minuto.
INFORMAZIONI PRODOTTO: www.prodecopharma.com/LAVANDA

GSE INTIMO DEOGENIC
Prodotto in nebulizatore spray a base di estratto di semi di Pompelmo, combinato con l'olio di Neem, acqua distillata di Calendula, Aloe Vera gel, Ciclodestrine e acido lattico. Formulato per igienizzare, deodorare e proteggere le parti intime esterne e la biancheria intima.
INCI:
PREZZO: €12,30 per 50ml di prodotto
IL MIO PARERE:
Nonostante non ho mai fatto uso di prodotti del genere perchè penso siano un pò superflui, però devo ammettere che mi è piaciuto come prodotto, è l'ideale per quando si stà fuori da casa a lungo perchè lascia le parti intime fresche e profumate a lungo senza dare fastidio.
INFORMAZIONI PRODOTTO: www.prodecopharma.com/DEOGENIC

IN CONCLUSIONE:
Ottimi davvero ve li consiglio, sono dei prodotti di qualità con un prezzo non troppo elevato e sono un valido aiuto per per prevenire e curare insieme ai farmaci le infezioni, i pruriti, la Candida, cistiti, ecc.
Penso proprio che li ricomprerò e magari proverò altre linee GSE che mi incuriosiscono molto.

CI TENGO A SOTTOLINEARE CHE I PRODOTTI DELLA LINEA GSE INTIMO SONO PARTICOLARMENTE INDICATI NELLA CURA DELLA CANDIDA VAGINALE.

Per maggiori informazioni sui prodotti Prodeco Pharma e le linee GSE e per acquistarli visitate il sito

Ringrazio ancora Prodeco Pharma per questa opportunità e per avermi fatto conoscere questi ottimi prodotti.

E voi conoscevate questi prodotti?
Un saluto e un bacio

2 commenti:

  1. Anch'io ho provato i prodotti di ProdecoPharma e mi sono trovata benissimo :)

    RispondiElimina