domenica 1 giugno 2014

Un tè per conoscersi! (Seconda edizione) COSA ASPETTI? VIENI A FAR CONOSCERE IL TUO BLOG!

Ciao a tutti, con grande piacere vi annuncio che torna l'inziativa "Un tè per conoscersi", che nasce con lo scopo di far conoscere il proprio blog e aumentare i propri followers.
Nella scorsa edizione avete partecipato in tanti e ancora vi ringrazio spero che anche questa volta siate numerosi! :)


REGOLE PER PARTECIPARE:
1_Diventare fans di The reviews of MissLora cliccando su unisciti a questo sito e 
seguirmi su Google+ (per chi c'è l'avesse)

2_Inserire nella lista il nome del vostro blog cliccando sul tasto azzurro add your link che trovate in fondo alla lista.
Ecco come si fa:



URL= Link del vostro blog
NAME= Nome del vostro blog
EMIL=Indirizzo email che non sarà visibile

3_Scegliete almeno 3 blog visitateli e lasciate una traccia del vostro passaggio e se vi va seguiteli.

4_Far conoscere questa iniziativa parlandone in un post sul vostro blog (copiando questa immagine e aggiungendo il link di questa iniziativa) e/o invitando i vostri amici a partecipare.

Ricordate di spargere la voce perchè più si è meglio è!
Un bacione e buon tè a tutti!
 LISTA PARTECIPANTI:







11 commenti:

  1. Ciao!! Grazie per questa iniziativa! Io ho un blog molto giovane, ( gennaio 2014) ,ho iniziato a seguirti dallo scorso Gennaio, ma non avevo ben capito...domani faro' il post sul mio baby blog...grazie mille, e complimenti per le tue recensioni, sempre molto utili :)

    RispondiElimina
  2. Che idea carina! Grazie dell'opportunità. Ho invitato 6 blog/amiche a partecipare! :)

    RispondiElimina
  3. ciao partecipo molto volentieri al tuo simpatico linky party:-)

    RispondiElimina
  4. Con piacere partecipo alla tua iniziativa...mi sono già unita ai tuoi lettori e ti anche fatto richiesta d'amicizia su G+...se ti fa piacere il mio è un blog di cucina tutta dal sapore siciliano ma anche con spazi dedicati a ricette dal mondo...ti lascio il link
    http://ficodindiaecannoli.blogspot.it/
    ciao a presto

    RispondiElimina
  5. Ciao e grazie per aver organizzato questa bellissima iniziativa le trovo sempre molto utili e interessanti perchè ci permettono di conoscere nuovi blog, ne ho fatta anche io una se ti va di partecipare!!! ho seguito tutti i passaggi...se ti va passa da me http://makeupineout.blogspot.it/ http://mangiarebenecongusto.blogspot.it/
    ciao un bacio

    RispondiElimina
  6. Partecipiamo! ^-^ GFC e G+ Eva July EcoBio Universe
    cocamideva-and-julypeg.blogspot.it

    RispondiElimina
  7. ciao!!! siamo qui x comunicarti di passare sul nostro blog perchè ti abbiamo assegnato un premio: la Rosa dell' Amicizia, speriamo gradirai !!! :-D http://cocamideva-and-julypeg.blogspot.it/

    RispondiElimina
  8. Fatto!! Bellissima iniziativa! Replicherò sul mio blog!

    RispondiElimina
  9. ciao, grazie di questa bellissima iniziativa, vado subito a mettere il post sul mio blog :)

    RispondiElimina
  10. Bellissima iniziativa,partecipo molto volentieri...Grazie!

    RispondiElimina